top of page

Apparecchio incognito Full

Spesso capita che una persona debba portare l’apparecchio per risolvere male occlusioni, affollamento dentale o sistemare un sorriso non allineato. Non tutti però amano l’idea di dover mostrare l’apparecchio a scuola o al lavoro.

Se vi risulta insopportabile il pensiero di farvi vedere con l’apparecchio ai denti da clienti, fornitori e colleghi di lavoro, specie se si ha un ruolo sociale di rilievo, che pone la necessità di confrontarsi spesso con un pubblico, la soluzione migliore è l’apparecchio linguale o incognito.

L’ortodonzia linguale è una tecnica dell’odontoiatria, nata per rispondere alle esigenze estetiche del paziente e superare l’avversione nei confronti dell’apparecchio per paura che causi un effetto antiestetico.

Il nome non deve trarre in inganno. Si chiama linguale, perché, grazie a queste moderne tecniche, gli attacchi dell’apparecchio vengono applicati non sulla parte esterna del dente, bensì sulla superficie interna (detta linguale), in modo tale che esso non sia visibile dall’esterno, ma percepibile solo da chi lo porta.

Prezzi: a partire da 5200,00 euro*

bottom of page