Iniezione di acido ialuronico
La concentrazione di acido ialuronico nel tessuto connettivo della pelle si riduce gradualmente man mano che l'età avanza: per questa ragione, una pelle matura appare meno elastica e meno idratata rispetto alle pelli giovani. Pur essendo un fenomeno del tutto fisiologico e naturale, molte donne desiderano contrastare l'inesorabile avanzamento dell'età, dunque, prevenire rughe ed altri inestetismi della pelle. L'obiettivo è risultare molto più giovani e nulla meglio del filler all'acido ialuronico sembra poter soddisfare questo desiderio.
I fillers all'acido ialuronico vengono iniettati sottopelle attraverso apposite siringhe dotate di aghi super sottili: le iniezioni di acido ialuronico vengono normalmente eseguite in regime ambulatoriale, e il fastidio percepito durante il trattamento è piuttosto sopportabile.
La vasta disponibilità sul mercato di filler formulati con acido ialuronico a concentrazioni differenti ha permesso di intervenire su svariati fronti e soddisfare molteplici richieste estetiche, spaziando dalla correzione delle piccole rughe d'espressione all'aumento volumetrico di labbra e seno.
Prezzi: a partire da 170,00 euro*