Lifting viso premium
L'invecchiamento del viso è un processo naturale. Con l'invecchiamento della pelle, le sopracciglia sono rugose e si formano piccoli sacchetti di grasso sotto gli occhi. Le rughe della pelle compaiono sui bordi del naso. Il mento perde il suo aspetto, perché le rughe e il collo della mandibola sono deformati. Il naso è teso e le rughe del viso si increspano.
Il modo più efficace per ringiovanire il viso, farlo sembrare più luminoso e più giovane è fare lo stretching del viso. Lo stretching facciale, noto anche come "lifting", non può fermare l'invecchiamento, ma può ringiovanire i contorni del viso.
Il lifting “premium” che vi proponiamo se riferisce al Face lift che interessa tutto il volto ed il collo e se il caso lo richiede, durante l’intervento, si procede anche ad una fase di riempimento di alcune zone del viso come zigomi o contorno labbra, mediante lipofilling.
Il Lifting Facciale Completo è l’intervento di Face Lift più indicato nei casi in cui il difetto estetico va a coinvolgere tutti i distretti del viso: fronte, regione orbito palpebrale e terzo inferiore del viso e collo rimuovendo cute e tessuto adiposo in eccesso e restringendo i muscoli.
Il chirurgo valuterà con attenzione le caratteristiche del vostro volto, la qualità della pelle, dei muscoli, la struttura ossea ed il tipo di invecchiamento. Vi illustrerà quale tecnica chirurgica ritiene di adottare per assicurarvi i migliori risultati, descrivendovi le modalità dell’intervento, il tipo di anestesia e di degenza richiesti, la convalescenza e la posizione delle cicatrici.
Prezzi: a partire da 6050,00 euro*