top of page

Lifting viso supplement

L'invecchiamento del viso è un processo naturale. Con l'invecchiamento della pelle, le sopracciglia sono rugose e si formano piccoli sacchetti di grasso sotto gli occhi. Le rughe della pelle compaiono sui bordi del naso. Il mento perde il suo aspetto, perché le rughe e il collo della mandibola sono deformati. Il naso è teso e le rughe del viso si increspano.

Il modo più efficace per ringiovanire il viso, farlo sembrare più luminoso e più giovane è fare lo stretching del viso. Lo stretching facciale, noto anche come "lifting", non può fermare l'invecchiamento, ma può ringiovanire i contorni del viso.

Il lifting “supplement” che vi proponiamo si riferisce alla parte centrale del viso e del collo e se il caso lo richiede, durante l’intervento, si procede anche ad una fase di riempimento di alcune zone del viso come zigomi o contorno delle labbra, mediante lipofilling.

Ormai gli interventi di lifting su viso e collo sono sempre più diffusi, per eliminare rughe e altri segni del tempo, per conferire un aspetto più giovanile migliorando l’estetica dell’intero volto senza però alterare la sua fisionomia. Non solo: è un intervento, questo, che serve per migliorare il tono della pelle al di sotto del mento, contrastando il rilassamento, la rugosità e la perdita di elasticità cui va incontro la cute del collo anno dopo anno, ma soprattutto per combattere il tanto temuto doppio mento.

Prezzi: a partire da 4850,00 euro*

bottom of page