Liposuzione 3 zone
Le donne così come gli uomini sono sempre più soggetti all’accumulo di adipe soprattutto nella regione addominale, sui fianchi, intorno alla vita e sulle braccia. Un inestetismo difficile da eliminare nonostante le ore passate in palestra. Per questo si interviene con la chirurgia del corpo, in modo da raggiungere ottimi risultati in breve tempo. La liposuzione rimuove, in modo definitivo, gli accumuli di grasso resistenti alla dieta e agli esercizi fisici. Il nostro corpo possiede solo un determinato numero di cellule adipose, quindi una volta asportate non possono riformarsi.
Lo scopo della liposuzione non è la riduzione del peso corporeo, anche se sicuramente, con l’aspirazione di una porzione di adipe, ci sarà anche una certa perdita in peso, ma l’obiettivo è il rimodellamento dei volumi che, con la liposuzione, trovano maggiore armonia e proporzione.
L’estensione della liposuzione e il numero di zone da trattare viene stabilito secondo la personale situazione di ciascun paziente. È frequente l’abbinamento, in un unico intervento, della liposuzione ad esempio di cosce e gambe, oppure glutei e fianchi, ma è possibile realizzare anche la liposuzione di distretti non limitrofi, come braccia, addome e cosce.
Prezzi: a partire da 2300,00 euro*