Nelle operazioni di trapianto di capelli, il canale da aprire e la densità del canale sono fattori importanti che influenzano le sorti del trapianto di capelli tanto quanto gli innesti da prelevare dalla zona donatrice. Per questo processo critico, strumenti come un bisturi o un punzone utilizzati per aprire i canali sono stati sostituiti da penne con punta in zaffiro con la nuova tecnologia.
Caratteristiche delle punte Sapphire
Le penne con punta in zaffiro ottenute dalla miniera di zaffiro sono costituite da due parti; corpo e punta. Il medico o specialista che eseguirà il trapianto di capelli sceglierà la matita appropriata in base alla larghezza e alla lunghezza dell'innesto.
Vantaggi del trapianto di capelli con Sapphire Fue
Tra i metodi di trapianto di capelli, il trapianto di capelli Sapphire FUE si è distinto negli ultimi anni. Il fattore principale che distingue questo metodo dal tradizionale metodo FUE è che i canali durante l'impianto vengono aperti con penne di vetro a punta speciale, ottenute da minerale di zaffiro anziché da bisturi con punta in metallo e fessure.
Le operazioni con speciali penne con punta in zaffiro offrono grandi vantaggi in termini di naturalezza e tempo di guarigione dei capelli trapiantati.
Il processo di apertura del canale, che è uno dei processi più critici nel trapianto di capelli, e l'impianto di innesti nei canali aperti diventano così più sicuri e più sani e questo rende vantaggioso il trapianto di capelli FUE Sapphire.
Precedentemente nelle operazioni di trapianto l'apertura dei canali veniva realizzato con strumenti a punta di rasoio chiamati bisturi o punch.
A causa dell'utilizzo della punta in metallo, potrebbero formarsi delle ferite e persino cicatrici che potrebbero rimanere, mentre le penne con punta in zaffiro FUE, che entrano in uso grazie alla tecnologia in via di sviluppo, offrono un grande vantaggio sia per il paziente che per lo specialista. Sebbene ci siano segni di taglio nei canali aperti, non si formano ferite e allo stesso tempo guariscono più velocemente.
Periodo di recupero
Nel metodo di trapianto di capelli FUE Sapphire, il processo di guarigione avviene più velocemente rispetto ad altri metodi di trapianto di capelli.
Nei canali aperti con punta in zaffiro FUE dopo il trapianto di capelli, si vede che l'incrostazione diminuisce e gli innesti impiantati nei canali aperti tengono molto meglio.
Pertanto, il metodo di trapianto di capelli Sapphire FUE accelera il processo di guarigione. Per questo motivo, le operazioni con punta in zaffiro hanno iniziato ad essere le preferite oggi.
Siamo più che felici di rispondere alle tue domande, contattaci allo 351 5803199 https://www.stereamedicaltravel.it/
Comments