top of page

Trend occhi 2020? Foxy Eyes!!

  • Immagine del redattore: Sterea
    Sterea
  • 10 lug 2020
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 2 dic 2020


Un occhio allungato piace a tutti, seducente, profondo, l’“occhio da volpe” riesce sempre ad ammaliare.

La procedura è quella di sollevare fisicamente o visivamente l'angolo esterno della palpebra superiore e di tirarlo leggermente verso le tempie. Poche persone ottengono una tale forma di occhio dalla natura ma ci sono diversi modi per crearlo: non solo con il make up o con la coda di cavallo (ponytail) ben tirata e sostenuta, oggi, per ottenere un occhio come quello di Bella Hadid, modella 23enne dichiarata la donna più bella del mondo, c’è anche chi pensa di ricorrere alla medicina e alla chirurgia estetica pur di ottenere il risultato sperato.

Su TikTok le sopracciglia fox eye sono già di tendenza. La loro forma allungata verso l’alto, obliqua e diritta ha attirato l’attenzione di tutte le appassionate di makeup. E' semplice: basta rasarsi circa metà delle sopracciglia armarsi di matita e correttore e ricreare la giusta forma, ma non sono molte le tiktokers soddisfatte del risultato finale.


Foxy Eyes trend 2020
Trend 2020? Foxy Eyes!!

Il viso, infatti, risulterà leggermente trasformato da questa forma delle sopracciglia e farà apparire gli occhi allungati e lo sguardo più intenso ma potrebbe non convincere del tutto.

Se si vuole rischiare e provare un cambiamento radicale una prima soluzione da prendere in considerazione è quella dei fili estetici. Di cosa si tratta? Di fili, realizzati in materiale biocompatibile, il cui obiettivo è quello di un effetto lifting immediato.

Nello specifico i fili di trazione e ancoraggio permettono di tirare la pelle verso l’alto, riposizionando la cute e dando quell’effetto allungato nella zona temporale.

Mentre se si vuole accedere al mondo della chirurgia estetica l' intervento da fare è il lifting del sopracciglio.

Solitamente questo intervento si consiglia per chi desidera ringiovanire lo sguardo ma, nell’ultimo periodo è aumentato il numero di richieste anche da parte delle più giovani, proprio, per ottenere un effetto occhio da volpe allungato verso l’alto.

Il nostro consiglio, in questi casi, è quello di fare un consulto con un chirurgo oculoplastico. Si tratta, di una figura specializzata nella regione dello sguardo alla ricerca della perfetta armonia del viso ed il suo apporto sarà fondamentale per riuscire a individuare la soluzione più idonea.

Per maggiori informazioni contattaci o compila il form per inviare un preventivo dedicato.

 
 
 

Comments


Contattaci

+39 3515803199

+39 0734 466791

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page