Un sorriso perfetto made in Lituania!
- LAURYNA SERZENTAITE
- 25 gen 2021
- Tempo di lettura: 2 min

I costi della sanità italiana e, in particolare, quelli delle cure dentali, fanno spostare sempre più italiani all’estero.
In tempi di crisi come questi i pazienti cercano servizi odontoiatrici di qualità a prezzi inferiori a quelli del proprio paese.
Tanti sono quelli che, addirittura, arrivano a rinunciare alle cure perché non hanno la possibilità economica di affrontarle. Altri, invece, decidono di andare all’estero per curarsi con costi decisamente più bassi.
Perchè scegliere la Lituania?
Oltre ad essere una nazione giovane e dinamica, la più grande delle repubbliche baltiche ha acquisito notorietà negli ultimi anni per l‘efficienza e la qualità delle prestazioni medico-sanitarie. Moltissimi sono i pazienti che arrivano dall‘estero solo ed esclusivamente per sottoporsi ad interventi di odontoiatria ed a procedure dentistiche specifiche.
Il personale é competente e affabile. Medici e infermieri sono spesso persone giovani e preparate. Analisi cliniche ed esami vengono effettuati con macchinari nuovissimi e in tempi veramente rapidi. Ovviamente l‘approccio medico é diverso da quello italiano. Può risultare un po‘ troppo preciso e „nordico“ ma sicuramente non delude le aspettative dei più esigenti.
Sono diversi i motivi per cui scegliere un dentista in Lituania, oltre al risparmio economico:
• Standard di cure odontoiatriche elevati: si trovano cliniche dentistiche con tecnologie all’avanguardia e specialisti che hanno lavorato e si sono specializzati a livello internazionale.
• Materiali e strumenti certificati: a livello igienico-sanitario le cliniche sono adeguate alle normative dell’Unione Europea e utilizzano materiali di altissima qualità.
• Nessuna attesa: le cliniche odontoiatriche private danno appuntamento in breve tempo.
• Consulto gratuito: sia prima delle cure, sia dopo.
• Ottimi collegamenti: La Lituania e collegata con voli diretti dalle principali città italiane con voli low cost. Anche gli alloggi non costano troppo e, pertanto, già risparmiando su viaggio e soggiorno si inizia ad avere un buon livello di convenienza.
• Passiamo ora ai prezzi convenienti e ragionevoli. Perché ragionevoli e non bassi? Il prezzo troppo basso è sempre associato ad un conseguente risparmio sui materiali usati, sui farmaci e sugli strumenti odontoiatrici. In Lituania la convenienza c’è ed è tangibile ma la qualità non viene regalata.
E la lingua? Nessun problema con la lingua: Sterea con la collaborazione della nostra partnership lituana fa si che siate assistiti costantemente da una persona che parla perfettamente italiano e che sarà al vostro fianco dal primo consulto online fino al vostro ritorno in Italia e oltre....
Per maggiori informazioni contattaci allo 351 5803199
https://www.stereamedicaltravel.it/
Comments